Sunday 3 September 2017

Forex Trading Journal Android


Google Trading Diary è un'applicazione che vi aiuterà a diventare migliori trader. Come sapete it39s una buona pratica per un commerciante di avere il suo diario Trading perché it39s molto importante tenere traccia dei vostri commerci e studiare con attenzione. Un sacco di maestri commercianti incoraggiare nuovi operatori a tenere un diario di trading, ma non un sacco di nuovi operatori veramente farlo. Essi affermano che tenere un diario, il successo può essere raggiunto velocemente. Con Trading Diary si sarà in grado di: - aggiornare il diario di trading, pur continuando a vedere le classifiche - aggiornare il diario di trading, anche quando non ci si trova davanti al computer - analizzare i commerci in tutto il mondo, anche quando si è nel letto poco prima di stanno andando a dormire - aggiungere fino a quattro immagini di quello che stavi vedendo quando hai fatto il commercio - esportare il diario di trading in PDF, in modo che possa essere facilmente stampate o condivise con un commerciante maestro che vi darà un consiglio - aggiungere fino a 5 campi personalizzati - calcolare la quantità di rischio si può prendere, in base alla dimensione del conto e la percentuale di rischio - facilmente capire dove siete guardando le statistiche e il grafico di profitto le persone che hanno scaricato il diario di trading mi hanno scritto che la loro negoziazione migliorata un sacco dato che usano l'applicazione Trading Diary Android. Alla fine, sarà più utile leggere il diario di trading, che la lettura di un libro nuovo. Ma facendo sia youll essere più vicino al successo commerciale. In caso di problemi, domande o suggerimenti, non esitate a contattarmi. Risponderò nel più breve tempo possibile. ,. ,,,. ,. ,,. : -, -, -, -, - PDF,, - 5 -, -,,,,, Android. ,,. . ,,. ,. Google Forex Journal è la rivista sia per il commerciante avanzato e alle prime armi, Forex Journal, contiene qualcosa per tutti. Si tocca le principali nozioni di base del mercato Forex o le caratteristiche di valute che tutti i commercianti in particolare i commercianti di giorno hanno bisogno di sapere, e contengono informazioni utili su cui è possibile basare alcune delle vostre strategie di trading. Questa guida completa si apre con una discussione semplice di questioni generali, come ad esempio l'emergere del mercato dei cambi, che sono i principali attori sono, e alle più importanti tappe storiche, ma presto approfondisce argomenti più dettagliati nelle seguenti sezioni: Che cosa muove la valuta fattori di mercato che i movimenti impatto sia a lungo termine e di prezzo a breve termine Quali sono i periodi migliori per il commercio per le singole coppie di valute attraverso un profilo di maggiore attività di trading coppia di valute, youll scoprire Quando le coppie sono più attraenti. parametri commerciali per diverse condizioni di mercato vi insegna come profilo primo un ambiente di trading e quindi sapere quali indicatori da utilizzare per questo ambiente di trading. strategie di trading tecnica comprende alcune delle più importanti strategie di trading per i commercianti di giorno e commercianti di swing. strategie di trading fondamentali copre traffici di intervento basati nonché le strategie moneymaking segrete. Un profilo delle principali coppie di valute discutere le caratteristiche uniche di ogni coppia di valute principali, da quello che guida la loro azione dei prezzi ai quali dati economici sono più importanti Pieno di conoscenza approfondita e la consulenza di esperti, Forex ufficiale può mostrare come entrare in questo altamente arena competitiva con fiducia e uscire con i profitti. Problemi singoli: 3.99 abbonamento annuale: 27.99 (12 numeri) 3 mesi di abbonamento: 8.99 (3 uscite) - Il pagamento sarà addebitato al tuo account Google Play alla conferma dell'acquisto - abbonamento si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico è spento almeno 24 ore prima della fine del periodo in corso - account verrà addebitato per il rinnovo entro 24 ore prima della fine del periodo in corso e identificare il costo del rinnovo - le sottoscrizioni possono essere gestiti dall'utente e rinnovo automatico può essere disattivato andando alle Impostazioni account user39s dopo l'acquisto - Non è permesso cancellazione dell'abbonamento in corso durante il periodo di abbonamento attivo Forex,, -. , - -,,. ,,,,,: -, -,. -,,,. - -. -,. -,,, Forex,. : 3.99: 27.99 (12) 3: 8,99 (3) - Google Play -, 24 - 24 -, - Importa i tuoi operazioni direttamente dal proprio broker o piattaforma di trading. Tutto a un tratto, facile come torta. E se per qualche motivo Tradervue doesnt supporta direttamente il proprio broker (Heres l'elenco), è possibile immetterle manualmente, oppure è possibile importare i commerci da Excel o un file di testo. Quando si registra un commercio nel tuo diario, i grafici su più tempi (dal settimanale fino a 1 minuto) sono disponibili per la tua opinione. Youll anche vedere i tuoi punti buysell segnati nelle classifiche, anche per le negoziazioni anni nel passato. Prendete appunti sui vostri commerci, e rivederli in seguito. Inserisci loro durante il giorno di negoziazione, o aspettare fino a tardi - si arriva a decidere per voi stessi quanto si vuole fare durante il giorno di negoziazione. Prendere appunti circa il giorno di negoziazione nel suo complesso, anche per giorni che non ha ancora fare ogni attività. Il Journal View comodamente gruppi commerci e delle relative note di giorno. Tag vostri commerci con tutti i tag che si desidera in seguito, è possibile filtrare i vostri commerci di questi tag di perforare fino a solo quello che stai cercando. Vedere a colpo d'occhio come un particolare sistema o l'installazione sta lavorando. Utilizzare il filtro globale per selezionare solo i mestieri che si desidera guardare dal simbolo, lato, etichetta, la durata, o intervallo di date, una volta youve selezionato un filtro, è possibile visualizzare il Journal, commerci, o rapporti basati solo su quei mestieri. Una sintesi della giornata, un riassunto delle ultime settimane prestazioni di trading, attività sul tuo recenti commerci condivise, e anche puntatori a Compravendite altri hanno condiviso nei medesimi strumenti si erano negoziazione su l'ultimo paio di giorni. Se si lavora con un allenatore di trading o mentore, si può dare loro l'accesso ai dati di negoziazione, e si può anche vedere i commenti e avere conversazioni con loro specifiche attività professionali. In corso Grafici PampL vedere gli stessi studi grafico (medie mobili, le bande di Bollinger, ATR, etc.) che si utilizza durante il giorno di negoziazione, o aggiungere grafici confronto con un indice, settore, o di un altro titolo. Visualizza i vostri commerci PampL nel corso del tempo. E per i traffici intraday, a visualizzare i tuoi funzionamento combinato PampL per tutta la giornata di negoziazione, mettendo in evidenza dove un mestiere specifico rientra in giornata. Commissioni e spese Trades si stabilirono in altre valute (ad esempio forex, Eurex, etc.) calcola dati e statistiche PampL sia nella loro valuta locale, e nella valuta di base (USD) per la segnalazione di aggregazione con altri traffici. commissioni e spese della pista, e passa i rapporti di utilizzare i calcoli sia lordi o netti basato sul modello preference. Best Trading ufficiale Iscritto luglio 2014 Status: Utente 309 messaggi ho cercato un diario di trading online un po 'indietro, ma potuto davvero trovare qualcosa che mi adatto. Così, invece ho fatto il mio diario personale in Excel. E 'stata la cosa migliore che abbia mai fatto per migliorare il mio trading. Ho sviluppato un intero sistema di trading da zero basata esclusivamente su quel giornale, e sto utilizzando Excel per la ricerca e lo sviluppo di nuove idee anche. Il mio consiglio è non perdete tempo cercando di trovare un modello di quanto probabilmente non si adatta il tuo trading in ogni caso. Costruire da soli qualcosa da zero. Si tratta di alcune delle cose che ho nel mio diario: 1) Piano di Trading Perché sto scambiato Cosa voglio ottenere Come faccio a raggiungere questo obiettivo Psicologia Trading e Trading promemoria mio sistema scritto passo dopo passo 2) lavorazione di lamiere questo è dove ho sgranocchio numeri secondo la mia grafici sistema 3) ho sviluppato una serie di indicatori grafici basati sul mio sistema 4) Trade Journal Questo è dove ho registrare informazioni su ogni commercio tra cui-saldo del conto coppia di valute BuySell Prezzo comprato o venduto a Pip costo Superficie del Take Profit in pips, dollari e di conto stop Loss in pips, dollari e di conto rischio di premiare Rapporto risultato di ogni commercio esempio Vasco successo Profit o stop Loss ha colpito drawdown. più alcune altre cose in base ai risultati mio sistema 5) Questo è dove annoto i miei risultati settimanali tra cui-Numero di compravendite numero di vittorie guadagno settimanale Vincita settimanale profitto settimanale Inoltre tutti medie fino ad oggi. Tutti i miei risultati sono tracciati su grafici in modo da poter vedere visivamente dove il mio trading è a. Ho cercato per un diario di trading online un po 'indietro, ma potuto davvero trovare qualcosa che mi adatto. Così, invece ho fatto il mio diario personale in Excel. E 'stata la cosa migliore che abbia mai fatto per migliorare il mio trading. Ho sviluppato un intero sistema di trading da zero basata esclusivamente su quel giornale, e sto utilizzando Excel per la ricerca e lo sviluppo di nuove idee anche. Il mio consiglio è non perdete tempo cercando di trovare un modello di quanto probabilmente non si adatta il tuo trading in ogni caso. Costruire da soli qualcosa da zero. Si tratta di alcune delle cose che ho nel mio diario: 1) piano di trading. Una buona informazione Zondervan io prenderò in considerazione che, io non intendo bug, ma per caso non ci sono delle immagini. non solo per me, ma per gli altri operatori inesperti se entrare e dare un'occhiata a questa discussione In caso contrario, è tutto buono le informazioni fornite a noi nel tuo diario Trading è abbastanza buono Grazie mille per la condivisione. Si tratta di alcune delle cose che ho nel mio diario: 1) Piano di Trading Perché sto scambiato Cosa voglio ottenere Come faccio a raggiungere questo obiettivo Psicologia Trading e Trading promemoria mio sistema scritto passo dopo passo 2) lavorazione di lamiere questo è dove ho sgranocchio numeri secondo la mia grafici sistema 3) ho sviluppato una serie di indicatori grafici basati sul mio sistema 4) Trade Journal Questo è dove ho registrare informazioni su ogni commercio tra cui-saldo del conto coppia di valute BuySell Prezzo comprato o venduto a Pip costo Superficie del terreno prendere. Im ancora alla ricerca di una soluzione al di fuori di Excel. Il mio strumento di trading è costruito con Excel, ma voglio cogliere principalmente grafici e commenti. inserimento dati precisi non è veramente importante per me in questo momento, ma la logica dietro la voce Exit e errori è quello che sto cercando per la Gran punto arjfca, sono d'accordo con voi con immagini e commenti, che a mio avviso è necessario in entrambi i casi, per il futuro di riferimento quanto a come mercato risposto a quotXquot tipo di evento. Così come segnali o quello che hanno. Ma penso che anche tenere un diario e tenere traccia delle vittorie e perde dà un po 'buona vista di tenere conto voi stessi per gli obiettivi che si sta cercando di realizzare. Dont me ottenere So che con il commercio a volte può essere illogico avere obiettivi dal momento che il mercato può fare qualsiasi cosa che vuole. Ma in questo. Molto logico e sistematico approccio Congrat di nuovo Felice Anno Nuovo. Se non è troppo tardi Martin, si è creato intorno al mio proprio e particolare bisogno così difficile da installare su un altro sistema Hai bisogno di DLL speciale versato per inviare i dati a Interactive Broker Nedd globale dll variabile per acquisire e copiare i dati dati tra Multicharts ed Excel Necessità di impostare specifiche directory in modo molto da fare per un programmatore novizio come me. Mi piace quello che già. Di sicuro potrebbe essere un modo accurato anche per gli altri, ma sarebbe poi necessario adattare Prima di pensare a questo, ho bisogno di concentrarsi sul vero e proprio business. negoziazione. A proposito di negoziazione: ho deciso ultimamente di lavorare con solo. Ho sentito che amici, in entrambi i casi è stato davvero fenomenale, e che non sembra newbie che codifica per me haha. Ci puoi scommettere, tutti noi dovremmo concentrarsi sul trading reale business. Con un buon piano di trading di fronte a noi che dovremmo andare bene. Qualcuno sa di eventuali buoni modelli di diario di trading o modelli business plan che avete usato prima o sta utilizzando per inserire i vostri commerci e tenere traccia del tuo trading Hey che cosa è di nuovo ragazzi, indovinate un po '. Ero alla ricerca on-line e in realtà ho trovato qualcuno che ha un modello di grafico che mostra come a crescere esponenzialmente il tuo account. Ecco una foto e ho anche includere il loro collegamento, potrebbe essere necessario iscriversi, che è ciò che fa schifo, ma l'informazione è molto utile a mio parere, Ill vedere se posso inviare il foglio excel me stesso. Ok non importa non potevo, ma si può afferrare tuo gratis qui forexsuccessfultradersfree-business-plan (forexsuccessfultradersrefpmartinh121ampwbiz-piano-OPP) Immagine allegata (clicca per ingrandire) Hey che cosa è di nuovo ragazzi, indovinate un po '. Ero alla ricerca on-line e in realtà ho trovato qualcuno che ha un modello di grafico che mostra come a crescere esponenzialmente il tuo account. Ecco una foto e ho anche includere il loro collegamento, potrebbe essere necessario iscriversi, che è ciò che fa schifo, ma l'informazione è molto utile a mio parere, Ill vedere se posso inviare il foglio excel me stesso. Ok non importa non potevo, ma si può afferrare tuo gratis qui forexsuccessfultradersfree-business-plan (forexsuccessfultradersrefpmartinh121ampwbiz-piano-OPP). Fatemi sapere cosa pensate voi ragazzi Oppure, se si trova uno migliore

No comments:

Post a Comment