Sunday 22 October 2017

Forex Vs Xforex Connessione


recensioni XForex ero vittima di una frode commessa da una delle aziende di Forex chiamato XForex che penso che si trova a Cipro (XForex) come ho perso il mio capitale di 12.000. Questa società è attirare i clienti in esagerando la quantità di profitti che acquisiranno attraverso l'investimento e il commercio con loro. Quando i depositi della clientela denaro nel loro conto poi giocano sporchi trucchi per causare perdite deliberatamente attraverso molti modi per rubare il denaro depositato. Inoltre, vorrei informarvi che ho scoperto un avvertimento da investire con questa società denominata Xforex rilasciato dal AMF (autorit des Marchs finanzieri), come illustrato al seguente link: Ecco un altro collegamento per un altro documento: ho anche corrispondeva con l'AMF (Autorità francese dei mercati finanziari) per confermare questo avvertimento e hanno risposto a me come della lettera allegata conferma che hanno pubblicato un avvertimento per tutti gli investitori francesi di trattare con questa azienda. 1- Prima di tutto, Xforex personale mi si precipitò per iscriversi e aprire un conto con loro senza considerare l'importanza di leggere e comprendere i termini condizioni amp. Hanno anche mentito di offrire il conto demo e di fornire l'esperto professionista che dovrebbe guidare me passo dopo passo e la valutazione prima di utilizzare il conto dal vivo. Dettagli di questo punto: ho visitato sito web Xforex come consigliato dal mio parente che commerciavano con loro e ha perso il suo denaro in seguito anche a causa di alcuni motivi simili. In principio, ho messo il mio informazioni di base sul loro sito web e poi mi è stata trasmessa alla pagina web dove ha i termini e le condizioni e il consiglio di leggerlo, ma ho chiuso la pagina web senza surf ulteriormente perché non ero pienamente convinto di questo servizio . Dopo un giorno ho ricevuto una telefonata da uno dei Xforex team di marketing chiamato Omar Abu Ataa. Quando gli ho detto che sto esitato e ha paura di perdere il mio capitale, ha detto che è un business molto redditizio e non dovrebbe preoccuparsi di come abbiamo tutte le capacità per farvi un trader di successo e mi ha promesso di dare una formazione specifica e di formazione utilizzando un conto demo, l'aiuto di personale esperti professionisti e di valutazione prima di utilizzare il conto dal vivo e stava spingendo a convincermi a completare la mia registrazione con loro. Di conseguenza, mi ha fatto passare attraverso il processo di attivazione senza mostrare o prendere in considerazione che i termini e le condizioni devono essere lette e pienamente compreso dal cliente. Durante il processo di attivazione gli ho detto che posso commerciare solo con 5000 capitale ma ha detto tenta di effettuare versamenti aggiuntivi subito a prendere vantaggio del fx 35 e quindi si può ritirare immediatamente, ma non dite a nessuno che ti ho dato questo consiglio. Infine, ho deciso di depositare un capitale iniziale di 10000. Poi ho ricevuto una chiamata dalla Account Manager Sig. ra Nisreen Abo Ahmd e lei mi ha chiesto di accedere al mio conto. Tuttavia, lei mi ha fatto fare alcuni mestieri attraverso i suoi consigli e quando ho chiesto di lei è questo account demo stiamo lavorando in o reale ha trascurato l'importanza di questo tema e ha detto che non vi preoccupate e quando ho ripetuto la domanda più tardi ancora una volta, ha detto la sua vivere e c'è bisogno di un conto demo. Così, mi è stato esposto a vivere subito negoziazione in cui ho portato un sacco di perde. 2. L'Account Manager ha dato molti consigli di trading falsa e illegale che ha causato una grave perdita, oltre a trascurare la necessità di utilizzare la strategia perdite di arresto da lei. Dettagli di questo punto: Un'altra cosa importante da lamentare è lo stile di istruzioni di trading, e consigli che stavo ricevendo attraverso le frequenti chiamate al giorno della mia Account Manager. Mi è stato chiesto da parte sua di effettuare ordini per lo più ad alto valore in base fretta senza alcuna comprensione dei casi a rischio e le loro conseguenze. Credo che ci dovrebbe essere solo la formazione del loro personale, oltre a raccomandazioni di analisi con avvertimenti che è mia responsabilità, ma non negoziazione consigli e che le perdite che ho avuto come risultato della loro consigli dovrebbe essere il loro non responsabilità miniere. Tuttavia, anche se la maggior parte dei consigli di trading erano telefonicamente buy ho una dimostrazione per e-mail. Ho anche inviato un lamentano per lei a questo proposito di prendere in considerazione il tipo di consigli che mi chiede di seguire. D'altra parte, non usando arresto strategia perdite è un grande errore. L'Account Manager è stato sempre trascurare la necessità di utilizzare stop loss strategie, anche se ho chiesto molte volte per telefono e attraverso un precedente lamentano che ho inviato via e-mail. Arresto strategia di perdite è molto importante soprattutto per i principianti come me, ma era sempre mi impedisce di utilizzarlo attraverso i suoi consigli di trading. 3. rinviare e ritardare deliberatamente prelievi e spingendo al cliente di cambiare le sue decisioni. Dettagli di questo punto: Quando ho iniziato a capire che questo mercato non è adatto per me che è accaduto dopo che ho sopportato 4000 perdite, ho deciso di ritirare tutto il mio equilibrio e sui 9.062.011, ho fatto una richiesta di prelievo di 10000. A quel tempo il mio account direttore mi ha chiamato cercando di cambiare la mia mente per annullare la richiesta di prelievo e mi ha confermato a lei che sono sicuro di che, come ho scoperto che questo mercato non è adatto per me. Tuttavia, il loro personale rinviato la mia richiesta di prelievo e lei mi ha chiamato di nuovo ad insistere nel annullando il ritiro. Credo che questa è una pratica illegale da loro. Pensi che essi hanno il diritto di rinviare il ritiro in un modo che spingono il loro cliente di cambiare la sua mente è questo legale e possono giustificare le loro azioni personale di essere entro i termini e le condizioni. Come prova posso fornire i record prelievi e di vedere che il mio ritiro di 10000 è stata respinta e un altro è stato posto in alternativa, con una quantità di 5000 a causa delle interferenze e le violazioni dei XForex. 4. Procedure di disdetta tardiva di Xforex che portano a conseguenze tragiche. Dettagli di questo punto: Prelievi in ​​ritardo mi ha causato ulteriori problemi per Xforex. Non riuscivo a risolvere i miei margini depositando importi supplementari a causa della fine degli anni ritiri come ho finito i soldi. Ho avuto due prelievi che sono stati ricevuti così tardi, nonostante molti di follow-up. Uno di loro è stato richiesto su 2.062.011 e ricevuti solo su 1.072.011 circa un differimento di un mese. L'altro è stato richiesto su 11.062.011 e ha ricevuto solo su 22062011. Tuttavia, ho esaurito il margine sulle 20.062.011 e assolutamente se mi avessero dato i miei ritiri in tempo poi ho potuto mantenere il mio margine di fare ulteriore deposito. 5- servizi di supporto Bad e raccomandazioni errate. Dettagli di questo punto: - Come continuazione al punto precedente, e quando non potevo risolvere il mio margine attraverso i depositi, ho chiesto l'aiuto urgente di Xforex Support Team attraverso la Chat e mi hanno detto l'unica soluzione per risolvere il margine è depositando più soldi che non potevo permettere. Allora ho pensato del caso e mi è venuto con una conclusione che non c'era un'altra soluzione che è stato mancato da loro team di supporto. Stavo avendo molti EURUSD e posizioni aperte USDEUR e ho potuto fissato il mio margine semplicemente con la vendita di alcuni qua e là fino a quando raggiungo a un punto di equivalente. Tuttavia, questo non è stato consigliato dal loro team di supporto. - Non ci sono bassi margini comunicazioni ricevute anche se il mio account è stato classificato come VIP e quindi, credo che dovrei essere sottoposto a questo vantaggio sia da cellulare o e-mail. - Il mio account è stato classificato come VIP come i miei depositi ha raggiunto a più di 10.000, ma non è stato assegnato ai servizi di VIP, perché sono venuto a sapere che avrei dovuto utilizzare un'altra applicazione scaricabile con più vantaggi come sconti nei spread. Ho anche venuto a sapere che il mio Account Manager ha l'esperienza per la gestione dei piccoli conti non VIP. 6- Altri fattori Su Xforex: - L'AMF (Autorità francese dei mercati finanziari) di avvertimento da investire con Xforex emesso dalla AMF come illustrato al seguente link: Ecco un altro collegamento per un altro documento: Oltre alla conferma di avviso AMF ricevute personalmente. - Dubbi sulla Account Manager di non essere autorizzati dalle autorità finanziarie Tags: XForex reviewsWhy commerciale Forex: Forex contro Futures Il mercato forex vanta anche di un gruppo di vantaggi rispetto al mercato dei futures, simile ai suoi vantaggi rispetto scorte. Ma l'attesa, there8217s more8230 Tanto altro Nel mercato forex, 5300 miliardi siano in commercio tutti i giorni, che la rende la più grande e liquido mercato del mondo. Questo mercato in grado di assorbire il volume di scambio e di transazione dimensioni che minimizzano la capacità di qualsiasi altro mercato. Il mercato dei futures scambia un gracile 30 miliardi al giorno. Trenta miliardi di arachidi mercati a termine can8217t competere con i suoi relativamente limitato di liquidità. Il mercato del forex è sempre liquido, le posizioni significato può essere liquidato e si fermano gli ordini eseguiti con poco o nessun slittamento, fatta eccezione per le condizioni di mercato estremamente volatili. Mercato di 24 ore alle 5:00 pm EST Domenica, il commercio inizia come l'apertura dei mercati a Sydney. Alle 7:00 pm EST il mercato di Tokyo apre, seguita da Londra alle 03:00 EST. E, infine, New York apre alle 08:00 EST e si chiude a 16:00 EST. Prima di New York commercio non si chiude, il mercato di Sydney è di nuovo aperto 8211 it8217s un mercato senza soluzione di continuità 24 ore Come un commerciante, questo ti permette di reagire alle notizie favorevole o sfavorevole da trading immediatamente. Se i dati importante arriva dal Regno Unito o in Giappone, mentre il mercato dei futures statunitense è chiuso, la prossima apertura day8217s potrebbe essere una cavalcata selvaggia. Durante la notte i mercati in contratti future esistono, e mentre la liquidità sta migliorando, sono ancora scarsamente scambiati rispetto al mercato forex spot. Minimal o commissioni alle comunicazioni elettroniche Brokers diventando sempre più popolare e diffuso nel corso degli ultimi due anni, c'è la possibilità che un broker può richiedere di pagare commissioni. Ma in realtà, le commissioni sono noccioline rispetto a quello che si paga nel mercato dei futures. La competizione tra i broker forex spot è così feroce che è molto probabile ottenere le migliori quotazioni e costi di transazione molto bassi. Prezzo Certezza Quando si fa trading forex, si ottiene una rapida esecuzione e la certezza del prezzo normali condizioni di mercato. Al contrario, i mercati dei futures e le azioni non offrono certezza di prezzo o di esecuzione delle negoziazioni istante. Anche con l'avvento del commercio elettronico e delle garanzie limitate di velocità di esecuzione, i prezzi per riempimenti di futures e azioni sugli ordini di mercato sono tutt'altro che certo. I prezzi indicati dai broker rappresentano spesso il commercio LAST, non necessariamente il prezzo per il quale verrà riempito il contratto. Garantito I commercianti di rischio limitata devono avere limiti di posizione ai fini della gestione del rischio. Questo numero viene impostato rispetto al denaro in un conto trader8217s. Il rischio è ridotto al minimo nel mercato spot forex, perché le funzionalità online della piattaforma di trading genererà automaticamente una chiamata di margine se l'importo margine richiesto è superiore al capitale commerciale disponibile nel tuo account. In condizioni normali di mercato, tutte le posizioni aperte saranno chiuse immediatamente (in condizioni di mercato veloce, la posizione potrebbe essere chiuso oltre il livello di stop loss). Nel mercato dei futures, la vostra posizione può essere liquidata in perdita più grande di quello che si aveva in conto, e sarà responsabile di eventuali deficit nel conto. Che schifo.

No comments:

Post a Comment